IMG_2062.JPG IMG_2062.JPG IMG_2062.JPG IMG_2062.JPG IMG_2062.JPG IMG_2062.JPG
Novità

Siamo lieti di annunciare che il nostro Squinzano Dop si è aggiudicato una Medaglia di Bronzo al concorso enologico WOW-The Italian Wine Competition della rivista Civiltà del bere.


La nostra azienda è diventata sponsor del Mercatino di Natale solidale, che si terrà ad Astana, Kazakistan, il 2 dicembre presso l’Hotel Radisson. L’organizzatore dell’evento è l’Ambasciata Italiana in Kazakistan. Siete tutti invitati allo stand dell’Ambasciata Italiana.


I nostri vini Squinzano e Malvasia si sono posizionati rispettivamente al quinto e secondo posto in una degustazione in due tappe aperta a giornalisti esperti del settore del vino ed importatori, tenutasi a Pechino e Shenzhen.


Siamo lieti di annunciare che Fabio Mecca, fra i più apprezzati enologi italiani, è entrato a far parte del nostro team.


http://fabiomecca.it

Amici! Siamo felici di annunciare che i nostri vini Squinzano Doc e Bianco Puglia Igp sono stati selezionati dalla compagnia aerea Utair per essere inseriti nella carta dei vini della business class su tutti i suoi voli.


I nostri vini vengono esposti durante Prodexpo 2018 presso lo stand del nostro partner AST.


Amici! La nostra azienda parteciperà alla 37° fiera internazionale London Wine Fair dal 22 al 24 maggio 2017. Per chi volesse venire a trovarci, saremo allo stand M 20/9 presso il centro espositivo Olympia a Londra.


Inizio della collaborazione con l’azienda AST, uno dei maggiori importatori russi.


https://www.ast-inter.ru

I nostri vini hanno fatto il loro debutto sugli scaffali della catena di supermercati Globus Gourmet.


https://globusgurme.ru

Inizio della collaborazione con l’importatore di bevande alcoliche Kavin.


http://www.kavin.su/company/

Partecipazione alla manifestazione Prodexpo, il più grande evento dedicato al cibo e alle bevande in Russia.




18+

Questo sito contiene informazioni non designato per il pubblico che non è arrivato maggiore età per ottenere l'accesso al sito si prega di confermare di avere almeno 18 anni e più

Confermare ed entrare